domenica 25 marzo 2012

DI POCHE PAROLE: PRIMAveraVERA









10 commenti:

  1. Forse la Patagnoma ha un buon appetito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con una predilezione per materiale elettrico o cartaceo!

      Elimina
  2. Meravigliosa famiglia!! {e la Patagnoma quasi bionda!!}

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'avevo detto....e comunque se non lo diventava da sola ci pensavo io ;-)

      Elimina
  3. gaia, ma patasgurzo il taglio di capelli l'ha scelto da solo? in classe mia son tutti così.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahimè si.....davvero poco originale, ma ogni tanto gli devo pur lasciar scegliere qualcosa ;-)

      Elimina
  4. Ma che belli tutti e 3!!

    E quel grembiulino lo conosco... come dirlo?... é ancora più bello con la piccola Lola che l'indossa!

    Mi emoziono : )

    RispondiElimina
  5. Volevo mettere una nota a piè post ma mi sa che voglio giocarmi la carta servizio esclusivo....è troppo bello. Devo ordinartelo anche per Patasgnaffa....e magari anche per me!

    RispondiElimina