venerdì 4 novembre 2011

DESIDERATA

Oggi, sotto una pioggia drammaticamente battente, Patamà e Patasgnaffa si sono concesse un paio d'ore di intimità facendo cose da donne...cioè la spesa! Tra uno scaffale e l'altro Patamà è riuscita a conoscere in assoluta anteprima il contenuto della prossima lettera a Babbo Natale.
Patasgnaffa desidera una carrozza, in cui ci può stare, con cavalli annessi. Un castello a sua misura e un robot principe un poco più alto di lei. Per le amiche, varie principesse che, alla bisogna, usciranno dal pavimento.
Per Patasgurzo robot calciatori per poterci giocare insieme o solo starli a guardare facendo il tifo se è stanco.
Per Patagnoma le stesse cose di Cenerentola che avrà Patasgnaffa, ma più piccole. Non troppo piccole però perchè altrimenti se le mette in bocca e soffoca.
Insomma, niente di irrealizzabile!

3 commenti:

  1. Ha le idee chiare la ragazza!
    Mmica come la mia che l'altro giorno mi fa "Sai mamma, non c'è bisogno di scrivere la lettera a Babbo Natale quest'anno".
    "Perché" faccio io.
    "Perché ho già un sacco di giocattoli"
    Mi è scattato l'allarme.
    "Non è che ti fa fatica scriverla, cioè disegnarla?"
    "Un po' si..."
    Se a cinque anni la pigrizia prende il sopravvento sui giocattoli dove andremo a finire??

    RispondiElimina
  2. caspiterina.... mica facile la figlia principessa! sui robot del figlio e' quasi piu' accessibile

    RispondiElimina