mercoledì 13 luglio 2011

PATApostSGURZO: UN GIORNO TUTTI INSIEME

Patasgurzo è ufficialmente grande e se può andare in vacanza da solo può anche ritagliarsi uno spazio nel blog...che poi è anche un modo per tenersi un pò in esercizio scolastico!!!

Io e Dodo e Ale (un mio amico di Zoagli) siamo stati un giorno insieme.
La nostra famiglia è andata in spiaggia e io sono stato invitato da Dodo e Ale per la seconda volta consecutiva.
Per cena ,dopo le appassionanti partite ai videogiochi e calcio (con la tripletta di Dominguz), Dodo, Ale, Guido(i miei amici di Zoagli) sono venuti da me.
Mi sono proprio divertito!

4 commenti:

  1. Diciamo che come inizio è un pò scarno, ma la tastiera dell'ipad non aiuta i prolissi! Stendiamo anche un velo pietoso sui videogiochi....sto decisamente perdendo il controllo...del fanciullo in toto!

    RispondiElimina
  2. Che dolce questo patasgurzo! ;-)
    Dai, alla fine e' estate!!

    RispondiElimina
  3. anche Nico (7 anni) ha il diario delle vacanze per tenere in allenamento la mano..e racconta solo quello che ha mangiato ;)
    m.

    RispondiElimina
  4. Meglio che i racconti dettagliati di partite di calcio immaginarie

    RispondiElimina