mercoledì 22 giugno 2011

IS BACK!

Ero mollemente sdraiata sul divano accanto a una Patagnoma sgambettante. Patasgnaffa era già scivolata in un sonno profondo e le luci della sera sbiadivano dietro i monti.
Una voce è risuonata argentina in cortile, e passando attraverso muri vecchi di almeno un secolo è giunta fino a me.
Il cuore mi è balzato in gola e il mio stomaco si è attorcigliato, come quando stava per entrare in una stanza un ragazzo che mi piaceva.
E in effetti stava per entrare il ragazzo che più mi piace al mondo, con i suoi capelli biondi arruffati, i peletti in evidenza sulle braccia abbronzate, le guance e il naso dorate come dolcissimo miele, gli occhi più blu di un cielo spazzato dal vento. Insomma un gran figo!
Stava per entrare il mio bambino...finalmente è tornato!

1 commento: