martedì 3 maggio 2011

iINCREDULITA'

Ho dei seri problemi con la mia età...non riesco proprio a farmene una ragione, e sono anni ormai. Non è che non mi piaccia avere 37 (ancora per poco!) anni, o che mi senta vecchia. No, è proprio che non mi capacito della cosa. Mi sento ancora una bambina, neanche una ragazzina e spesso quando mi ritrovo a fare le cose da grandi (quasi sempre quindi) se sono sovrapensiero mi stupisco. Vado a fare la spesa e pago con il bancomat, guido la macchina (ma quanto sono brava!?), mi ritrovo intorno tre , dico tre, creature che mi chiamano mamma (per la verità una ancora si limita ad urlare e a mordermi le tette!), ho una fede al dito, faccio la lavatrice e non la sbaglio neanche, vado a scuola, ma a parlare con le maestre....insomma non è incredibile!!???

1 commento:

  1. la penso esattamente come te... io mi sento ferma a vent'anni la solita universitaria caciarona di sempre... e io fra qualche mese faccio 39...

    RispondiElimina