martedì 18 gennaio 2011

RESCUE REMEDY

Ieri, puntuale, a soli dieci minuti dal recupero bambocci, mi sono trovata con un dito incastrato nella cassetta della posta di mia mamma....per un tempo che mi e' sembrato infinito! Sono riuscita a liberarmi, ma il mio dito non ne e' uscito molto bene. In un'altra situazione la vista di quel sangue e di altro che vi risparmio, mi avrebbe gettato nello sconforto, nel terrore e forse nel deliquio....ma avevo il recupero bambini! Mi sono sciacquata, tamponata e bendata alla bell'e meglio, sono andata all'asilo dalla Patasgnaffa, l'ho cambiata e portata a danza. Sono andata a prendere Patasgurzo, ho fatto una puntatina in farmacia e sono andata riprendere la ballerina. Il tutto guidando con il mignolo alzato....una vera chiccheria! Per fortuna poi avevo appuntamento dalla pediatra per un tagliando e così, dopo aver fatto visitare i miei rampolli, finalmente mi sono fatta medicare come si deve con tutto l'armamentario che avevo comprato in farmacia. Tornata a casa, le gambe hanno iniziato a non fare più bene il loro lavoro e mi sono sgonfiata come un palloncino....
La forza che ti danno i bambini andrebbe distillata e messa in boccette...altro che fiori di Bach!

Nessun commento:

Posta un commento