mercoledì 20 ottobre 2010

LA BELLA ADDORMENTATA

L'altra sera avevo perso i sensi sul divano, e i patasgnaffi ovviamente non hanno indugiato neanche un minuto e sono partiti con le loro molestie. Per fortuna che erano di buon umore e tra una gomitata, un calcio e un tentativo di aprirmi manualmente gli occhi, si sono profusi anche in complimenti. Patasgurzo piombandomi addosso come una slavina, dopo avermi accuratamente leccato una guancia, mi ha detto che ero bella come un figlio di Dio....essendo un ateo convinto, non so bene cosa intendesse....Patasgnaffa mi e' rotolata a fianco e dopo avermi tirato i capelli mi ha detto che ero bella come una principessa...e come una Winks.. La cosa mi ha, giustamente e parer mio, inorridito e vagamente offesa e mi sono faticosamente alzata. La prossima volta vedrò di svenire nel mio letto, ma si accettano, al risveglio lettere d'amore e fiori freschi.

1 commento:

  1. ahahah come ti capisco...
    il Piccolo ai suoi primi tentativi di tenero risveglio della mamma al sabato mattina mi infilava a forza gli occhiali e mi faceva indossare l'orologio... per fortuna gli occhi sono usciti incolumi dagli assalti di stanghette...
    Ma ti ha detto esattamente quale e' la Winx a cui sei comparata per bellezza? :DDD

    RispondiElimina